Dinner Speech con Marco Sala

21 settembre: tornano i Dinner Speech targati BAA. Incontriamo il nostro Alumnus Marco Sala, CEO di IGT Group (ex Lottomatica), che è presente in oltre 100 paesi del mondo con 6 miliardi di dollari di fatturato e oltre 13.000 dipendenti.

My Sweet Career: metti a fuoco la tua carriera

L'autunno è il momento ideale per riflettere sulla propria carriera. Come reinventarsi e crescere, con un nuovo approccio, anche all'interno della stessa azienda. Quando? Sabato 3 ottobre, in un seminario di un giorno intero. Quota agevolata per i Soci BAA.

Buon compleanno Management!

Il corso di Master of Science in Management di Università Bocconi spegne a settembre le sue prime dieci candeline: per l'occasione, chiama a raccolta il 7 settembre tutti gli Alumni che dal 2005 a oggi sono parte di questa community.

European Power Markets Today

Venerdì 25 settembre ore 14 - Aula Maggiore e Streaming. Un prestigioso panel di relatori internazionali si confronterà sullo sfidante tema della produzione di energia elettrica in Europa. In lingua inglese. Scopri Keynote Speaker e tutti i relatori!

Energizer Breakfast con Claudio Raimondi

Apri la tua giornata con una "Special Edition" delle colazioni dei Topic BAA, incontri che ispirano e infondono energia! L’8 settembre sarà con noi il Country Manager di eBay Italia. Solo per Alumni.


26 febbraio 2013

Mens sana in corpore sano

BAA e Campus Life: marzo e maggio sono all'insegna del benessere. Scopri cosa la BAA e Campus Life riservano ai loro Soci!

 

Linguaggio del Corpo

Solo il 7% di qualsiasi tipo di comunicazione passa attraverso le parole: il resto viene comunicato con gesti, movimenti del corpo e tono della voce.
Il corso di linguaggio del corpo porta l'attenzione sul contenuto non-verbale della comunicazione, permettendo ai partecipanti di apprendere il 'vocabolario' fondamentale del corpo.

Quando: sabato 2 marzo dalle 10.00 alle 18.00 e domenica 3 marzo dalle 10.30 alle 13.30.
Dove: spazio open-space al 6° piano della residenza Dubini, via Vittore Buzzi 7 e sarà tenuto da un istruttore qualificato.

I posti sono limitati: l'iscrizione verrà confermata in base all'ordine di richiesta.

Il prezzo riservato ai Soci BAA è di 50 Euro, che dovranno essere versati con bonifico bancario, specificando nella causale nome e cognome del partecipante e il titolo del corso, sul seguente conto corrente:
Banca Popolare di Sondrio - Ag. 11 Milano
IBAN: IT55E0569601610000002000X88
Intestato a: Università Luigi Bocconi

Copia del versamento o codice CRO dovranno essere comunicati entro giovedì 28 febbraio a: campuslife@unibocconi.it 


Shiatsu - intensivo

Lo Shiatsu è una tecnica giapponese che agisce manualmente sui meridiani energetici e su altre zone specifiche del corpo.

Tecnica gradevole e curativa per chi lo riceve e al contempo uno strumento molto efficace per permettere a chi lo esegue di mantenere il proprio corpo e la propria mente in uno stato di equilibrio e di prontezza, prendere consapevolezza dei propri blocchi fisici, correggere atteggiamenti posturali scorretti e rilassarsi "istantaneamente" in maniera profonda.

Quando: venerdì 17 e sabato 18 maggio.
Il corso è limitato ad un numero ristretto di partecipanti. 

Il prezzo riservato agli Soci BAA è di 50 Euro, che dovranno essere versati con bonifico bancario, specificando nella causale nome e cognome del partecipante e il titolo del corso, sul seguente conto corrente:

Banca Popolare di Sondrio - Ag. 11 Milano
IBAN: IT55E0569601610000002000X88
Intestato a: Università Luigi Bocconi

Copia del versamento o codice CRO dovranno essere comunicati a:campuslife@unibocconi.it 


Scopri tutte le altre partnership che la BAA riserva ai suoi Soci 

Cerca una news

Alumni&Carriere

I nostri talenti nel mondo


Riccardo Barbieri Hermitte (Discipline economiche e sociali, 1983)

Riccardo Barbieri Hermitte, già capo economista europeo di Mizuho (un gruppo finanziario giapponese), è stato nominato capo economista del Tesoro.

Matteo Laterza (Economia Aziendale, 1990)

Nominato Direttore Generale dell'Area Assicurativa di UnipolSai

Claudio Costamagna (Economia Aziendale, 1981)

Banchiere, già Presidente ALUB (Associazione Laureati Università Bocconi, prima della nascita della BAA) e Bocconiano dell'Anno 2004 è il nuovo Presidente di Cassa Depositi e Prestiti.

Federico Visconti (Economia Aziendale, 1984)

Da novembre 2015 sarà il nuovo Rettore dell'Università LIUC di Castellanza

Paolo Grue (Economia aziendale, 1996)

E' stato nominato Direttore Commerciale Procter & Gamble, dopo diversi anni già in azienda

Maniele Tasca (Economia aziendale, 1993)

E' diventato Presidente di ESD Italia

Pier Giorgio Aliberti (Economics, 1991)

Appointed as Ambassador Extraordinary and Plenipotentiary of the Italian Republic to the Republic of the Union of Myanmar

Andrea Di Fabio (Economia Aziendale, 1997)

E' stato nominato Direttore commerciale e marketing di Cantina Tollo.

Elena Gelosa (Economia Aziendale, 1993)

E' stata nominata Direttore marketing e comunicazione per l'Italia di ManpowerGroup.

Luca Mignini (Economia Aziendale, 1986)

Già Amministratore Delegato di Findus Italy e Presidente Internazionale di Campbell Soup Company, ora nominato Presidente Global Biscuits and Snacks di Campbell Soup Company.