• Home
  • >
  • Mens sana in corpore sano

Mens sana in corpore sano

BAA e Campus Life: marzo e maggio sono all'insegna del benessere. Scopri cosa la BAA e Campus Life riservano ai loro Soci!

 

Linguaggio del Corpo

Solo il 7% di qualsiasi tipo di comunicazione passa attraverso le parole: il resto viene comunicato con gesti, movimenti del corpo e tono della voce.
Il corso di linguaggio del corpo porta l'attenzione sul contenuto non-verbale della comunicazione, permettendo ai partecipanti di apprendere il 'vocabolario' fondamentale del corpo.

Quando: sabato 2 marzo dalle 10.00 alle 18.00 e domenica 3 marzo dalle 10.30 alle 13.30.
Dove: spazio open-space al 6° piano della residenza Dubini, via Vittore Buzzi 7 e sarà tenuto da un istruttore qualificato.

I posti sono limitati: l'iscrizione verrà confermata in base all'ordine di richiesta.

Il prezzo riservato ai Soci BAA è di 50 Euro, che dovranno essere versati con bonifico bancario, specificando nella causale nome e cognome del partecipante e il titolo del corso, sul seguente conto corrente:
Banca Popolare di Sondrio - Ag. 11 Milano
IBAN: IT55E0569601610000002000X88
Intestato a: Università Luigi Bocconi

Copia del versamento o codice CRO dovranno essere comunicati entro giovedì 28 febbraio a: campuslife@unibocconi.it 


Shiatsu - intensivo

Lo Shiatsu è una tecnica giapponese che agisce manualmente sui meridiani energetici e su altre zone specifiche del corpo.

Tecnica gradevole e curativa per chi lo riceve e al contempo uno strumento molto efficace per permettere a chi lo esegue di mantenere il proprio corpo e la propria mente in uno stato di equilibrio e di prontezza, prendere consapevolezza dei propri blocchi fisici, correggere atteggiamenti posturali scorretti e rilassarsi "istantaneamente" in maniera profonda.

Quando: venerdì 17 e sabato 18 maggio.
Il corso è limitato ad un numero ristretto di partecipanti. 

Il prezzo riservato agli Soci BAA è di 50 Euro, che dovranno essere versati con bonifico bancario, specificando nella causale nome e cognome del partecipante e il titolo del corso, sul seguente conto corrente:

Banca Popolare di Sondrio - Ag. 11 Milano
IBAN: IT55E0569601610000002000X88
Intestato a: Università Luigi Bocconi

Copia del versamento o codice CRO dovranno essere comunicati a:campuslife@unibocconi.it 


Scopri tutte le altre partnership che la BAA riserva ai suoi Soci 

Data: 26 02 2013

Torna all' Archivio delle News